Quadri elettrici di Media Tensione
DELTA TECHNOLOGY pone nella scelta delle apparecchiature la massima attenzione, realizzando la volontà aziendale di elevare lo standard qualitativo verso gli indici più alti di versatilità ed affidabilità.
Ciò si traduce in un fattivo interscambio tecnologico, con le multinazionali presenti sul mercato e i risultati raccolti nella realizzazione di impianti per Centri Commerciali, Aziende Ospedaliere, Industrie, Campi Fotovoltaici ed Eolici, in cui l'affidabilità e la qualità sono elementi imprescindibili, confermano costantemente la validità della scelta operata.
La vasta scelta dei prodotti si articola dai quadri integralmente isolati in aria, ai quadri ad isolamento misto aria/SF6, alla tipologia RMU (Ring Main Unit) totalmente isolata in SF6. Le configurazioni non hanno limiti di scelta ed è possibile equipaggiarle con Interruttori Automatici, con Interruttori di Manovra-Sezionatore (IMS) e con Sezionatori di Linea. I quadri muniti di interruttore possono avere funzione di Dispositivo Generale (DG) corredati di relè di protezione (PG), certificato e conforme alle Regole Tecniche di Connessione CEI 0-16.