Cabine elettriche e Quadri elettrici MT/BT

Cabine elettriche e Quadri elettrici MT/BT

CSS plus
CSS plus
CSS plus
CSS plus
CSS plus

SERIE CSS-PLUS (Concrete Sub Station Plus)

Le cabine appartenenti alla serie CSS-PLUS sono cabine box speciali con dimensioni fuori standard dove ogni singolo box può arrivare ad avere una cubatura esterna di quasi 75 m3(oltre il 60% in più rispetto al massimo della serie CSS). Esse sono state ideate per assemblare in un unico manufatto gli apparati che normalmente vengono posizionati in almeno quattro manufatti (2 box + 2 vasche), o per risolvere problemi dimensionali e di areazione, laddove serva un unico box con altezza (3,1 m) e profondità maggiorata (3 m) con possibilità di lunghezza massima fino a 8m. 

Per sfruttare appieno le qualità dimensionali della serie CSS-PLUS, le cabine sono inoltre realizzate con tetto asportabile.
Le Cabine Elettriche della serie CSS-PLUS sono interamente costruite e collaudate in stabilimento, pronte per essere trasportate, posizionate e messe in servizio.
Prodotte ai sensi del DM 14/01/2008 e della Legge 5/11/71 n° 1086 art.9 – D.M. 3/12/87 n°39 e relativa qualifica dello stabilimento per produzione in serie dichiarata, presso la Presidenza del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici – Servizio Tecnico Centrale. 
Sono realizzate in calcestruzzo armato e vibrato, avente classe Rck 400, opportunamente miscelato, additivato di fluidificanti e arricchito con sostanze impermeabilizzanti atte ad impedire ogni tipo di infiltrazione per capillarità.

L'armatura metallica è realizzata mediante saldatura MIG, tra una doppia maglia di rete elettro-saldata filo ø 6mm e tondino di ferro nervato B450C ø 10 mm.
Realizzate in struttura monoblocco, secondo la configurazione, l'utilizzo e le necessità del cliente, possono avere qualsiasi lunghezza da 1,5 a 8 metri.

finitura
finitura
finitura

La serie CSS oltre a ricevere gli infissi unificati ENEL in vetroresina, prevede l'utilizzo degli infissi in lamiera zincata e verniciata tipo "AIRCAB". Gli infissi tipo "AIRCAB" sono stati progettati appositamente per garantire la massima protezione per l'utente e la migliore classe termica dell'involucro. Grazie alla loro conformazione e al materiale in cui sono realizzati, cioè in lamiera di acciaio zincato, sabbiato e verniciato con polvere in epossi-poliestere esterno, consentono il naturale smaltimento del calore prodotto dalle apparecchiature come si evince anche dalla seguente tabella:

Tipologia infissoAerazione netta (cm2)Conducibilità termica k [W/m°C]
Infisso a due ante in vetroresina1.1000,3
Infisso a due ante tipo "AIRCAB"6.50073
Finestra 1200x500 in vetroresina2.6000,3
Finestra 1200x500 tipo "AIRCAB"5.50073

Per quanto concerne le finiture, le pareti esterne sono trattate con rivestimento murale plastico idrorepellente costituito da resine sintetiche pregiate, polvere di quarzo, ossidi coloranti ed additivi che garantiscano il perfetto ancoraggio sul manufatto, resistenza agli agenti atmosferici anche in ambiente industriale e marino, inalterabilità del colore alla luce solare e stabilità agli sbalzi di temperatura. Le pareti interne con plastico traspirante a forte tenuta anti sgretolamento e, inoltre, il pavimento viene trattato con una guaina antiscivolo calpestabile. Infine il tetto, per una massima garanzia di impermeabilità, è rivestito mediante guaina ardesiata posata a caldo. Le colorazioni standard a disposizione del cliente sono quelle indicate in tabella:

FINITURE STANDARD1011 Beige-Marrone7001 Grigio9010 Bianco
Pareti esterne colore RAL Colore RAL 1011 Beige-Marrone Colore RAL 7001 Grigio Colore RAL 9010 Bianco
Serramenti colore RAL Colore RAL 7001 Grigio
Tetto colore RAL Colore RAL 7001 Grigio
Pareti interne colore RAL Colore RAL 9010 Bianco
Altre finiture e colorazioni possono essere formulate su specifica del cliente
Prodotti
BOX DI CONTENIMENTO
© 2015 All rights reserved. Delta Technology P.I. 04160810877